- Lo scopo del premio è quello di valorizzare la figura del Portiere, per il quale non esiste un premio specifico attribuito da persone qualificate e soprattutto premiare il lavoro fin troppo oscuro del Preparatore dei Portieri.
- Il grande valore di questo riconoscimento sta nel fatto che la valutazione è fatta da centinaia di tecnici specifici che premiano i risultati ottenuti sul campo dai colleghi.
Per la stagione 2020-2021 viste le numerose problematiche sorte a causa della pandemia Covid-19 si è atteso il termine dei campionati di serie A e B prima di procedere alle operazioni di voto.
Il premio sarà assegnato a:
- il miglior Portiere della serie A scelto da tutti gli associati
- il miglior Portiere della serie B scelto da tutti gli associati
- il Preparatore dei Portieri della serie A che nella stagione in corso ha influito maggiormente sul rendimento del/i suo/suoi portiere/i, scelto dai Soci e da una commissione tecnica creata appositamente
- il Preparatore dei Portieri della serie B che nella stagione in corso ha influito maggiormente sul rendimento del/i suo/suoi portiere/i, scelto da una commissione tecnica creata appositamente.
MODALITA' DI VOTAZIONE PREMIO APPORT SERIE A e B
Tutti i Soci in regola con il pagamento della quota sociale 2021 potranno esprimere il voto di preferenza per le 4 figure a cui è riservato il premio.
Oltre al voto dei soci, saranno raccolti da una commissione appositamente nominata i voti di tutti gli allenatori professionisti che verranno ponderatamente sommati determinando così la valutazione finale.
Sarà possibile votare entro il 1 Luglio 2021 attraverso la scheda sotto riportata, scaricabile dal sito, oppure votare direttamente on-line con l'apposito modulo.
La consegna dei Premi ai 4 assegnatari verrà effettuata prima di una partita nel periodo che va tra Ottobre e Novembre 2021.
Scarica la scheda di votazione "Premio Apport 2021" | ||
|