Iscriviti ad APPORT

APPORT… in questa breve sigla, dovrà essere raccolta tutta l’esperienza, la professionalità, la capacità di trasmettere al portiere di calcio tutto quanto il suo preparatore potrà e dovrà.

L’Associazione Italiana Preparatori Portieri di Calcio, si è costituita in Firenze il 13 Maggio 2002 con l’impegno di alcuni preparatori ex portieri di calcio, che hanno fortemente voluto la nascita di questa nuova realtà.

Lo scopo primario è quello di promuovere e far promuovere l’iniziativa in tutte le regioni d’Italia creando una rete di collaborazione e scambio di idee che possano arricchire, formare e migliorare le proprie conoscenze e quindi le capacità dei preparatori dei portieri di calcio: in poche parole Apport vuole creare professionalità e linee guida nel ruolo del preparatore dei portieri.

Per tale obbiettivo vengono organizzati incontri, dibattiti e stages di aggiornamento pratici e teorici sui campi sportivi in tutto il territorio nazionale, con i migliori preparatori di portieri sia a livello di prima squadra che di settore giovanile.

Altro scopo fondamentale dell’Associazione è quello di promuovere ed ottenere l’inserimento ufficiale della categoria presso C.O.N.I. e F.I.G.C. e promuovere l’istruzione tecnica dei preparatori stessi all’interno della Federazione.

La presenza tra soci fondatori e soci ordinari di ex portieri di assoluto livello diventati oramai affermati preparatori uniti all’esperienza degli altri preparatori impegnati da anni sia nelle prime squadre che nei vari settori giovanili, garantiscono e garantiranno un buon viatico per quanto sopra esposto.

Per l'iscrizione è necessario scaricare l'apposito modulo, disponibile qui, e restituirlo compilato e firmato in ogni sua parte all'indirzzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o via fax al numero 075 6309850. In caso di pagamento con bollettino postale o bonifico, è necessario allegare la relativa ricevuta.

 Il socio potrà scegliere la formula più adatta alle proprie esigenze fra:

  • Socio Standard quota annuale € 25,00

  • A partire da Gennaio 2024 non saranno più disponibili le altre quote (Scoio Cartaceo e Socio USB) che ci hanno contraddistinto negli anni.
  • Con la quota Standard si potrà accedere alla nostra area privata dove sarà possibile reperire il giornalino e i video ma solamente in maniera Multimediale e digitale dando un nuovo impulso alle nuove tecnologie, ad una operatività più versatile e per dare una importanza maggiore anche ad un discorso ecologico che da sempre sosteniamo come Associazione

L’importo del rinnovo potrà essere pagato tramite:

  • Bollettino postale (c.c. postale N. 31681836) indicando nella causale: Quota Annuale 2024
  • Bonifico Bancario (IBAN: IT-21-E-05156-12600-CC0000033838) indicando nella causale: Quota Annuale 2024

E' possibile rinnovare anche attraverso Paypal da quest'indirizzo:

Invia la tua quota con PayPal

Paga con PayPal.Me

Quota Socio Standard €25,00


Per effettuare una nuova iscrizione, scaricare l'apposito modulo, disponibile qui, e restituirlo compilato e firmato in ogni sua parte all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o via fax al numero 075 6309850.
In caso di pagamento con bollettino postale o bonifico, è necessario allegare la relativa ricevuta.

Per qualunque informazione contattare la Segreteria di Apport: email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o al numero di cellulare: 389-9992361


Buono sconto per stage
Si potrà richiedere un buono sconto per partecipare ad uno stage giornaliero, che potrà essere del valore di € 5 o € 10 a seconda che si intenda utilizzarlo su un’incontro di mezza o di una giornata intera. Il buono sarà valido per gli Stage che verranno effettuati durante il 2024.

Per aderire a questa iniziativa sarà necessario comunicare il proprio nominativo alla Segreteria di Apport almeno 5 giorni prima dello stage a cui si intende partecipare; la stessa provvederà in seguito a recapitare via e-mail il buono nominativo da esibire al momento del saldo della quota d’iscrizione all’incontro. Per chi non possiede posta elettronica verranno presi contatti con l’organizzazione dello stage.