Nella riunione del Direttivo svoltasi ad Arezzo il 29 Ottobre scorso sono stati analizzati i seguenti punti:
- verifica ed eventuale attuazione dei vari aspetti discussi nella riunione del 4 giugno 2007 a Lucca;
- sistemazione pc e software gestionale della Segreteria alla quale viene assegnato anche un email e un numero di cellulare (che poi verranno comunicati ai soci) per il contatto e la richiesta di informazioni riguardanti le iscrizioni e loro rinnovo, da parte dei soci iscritti;
- la convenzione con il mensile "Il Nuovo Calcio" sta per scadere, si cercherà di stipulare una nuova convenzione a prezzi ridotti per i soci che sono interessati, in base anche all'interesse degli stessi verso questa iniziativa;
- discussione sugli articoli da pubblicare nel giornalino in uscita per circa la metà di Dicembre, da notare la difficoltà nel reperire gli articoli inviati dagli stessi soci;
- sostituzione del referenei di Roma Sig. Tassotti che per motivi di lavoro non può espletare al meglio la sua funzione di referente
- situazione della produzione del nuovo materiale tecnico, il materiale sarà pronto dalla ditta Seven Italy presumibilmente per la metò di Dicembre
- a giugno 2008 scadrà il mandato esecutivo dell'attuale Direttivo di Apport, a Giugno quindi bisognerà organizzare delle nuove elezioni ma soprattutto trovare delle nuove persone disposte a portare avanti il nostro progetto
- è intenzione di Apport organizzare un incontro di aggiornamento presso il Centro Tecnico di Coverciano (data e modalità dovranno essere verificate in base alle esigenze di preparazione della Nazionale Italiana in vista degli europei 2008) , nella stessa sede dovranno avvenire anche le votazioni di rinnovo del nuovo direttivo;
- progetto per organizzare uno stage di 2 giorni interamente riservato agli associati Apport;
- analizzata la situazione contabile si decide di procedere alla stampa di buste con carta intestata di Apport per la spedizione del giornalino e delle comunicazione della segreteria
Il Direttivo Apport