Il 5 ottobre si è svolto il nostro ultimo stage dell'anno 2009 che si è tenuto a Tortora (CS).
APPORT, grazie alla preziosa e insostituibile collaborazione di Luigi Borelli, che lo ha voluto fortemente e che ha curato l'impeccabile organizzazione locale, è riuscita a portare per la prima volta un suo corso in Calabria
Questo stage ha realizzato il sogno di parecchi colleghi calabresi, di avere un incontro di formazione nella loro terra senza dover sobbarcarsi viaggi di centinaia di chilometri.
Franco Berna preparatore del settore giovanile del Mozna Calcio ed Enrico Sarli nostro referente per la provincia di Cosenza, hanno svolto le loro relazioni nella mattinata.
Dopo il pranzo presso il ristorante LE ARCATE, il nostro presidente Claudio Rapacioli, Maurizio Guido preparatore dello staff di Mr. Zaccheroni e Enzo Capuano ex preparatore di Sapri e Savoia hanno completato con le loro relazioni questo incontro ben riuscito.
Con la certezza che questo non sarà un episodio fine a se stesso, APPORT ringrazia tutti gli intervenuti, ed in particolar modo da il benvenuto ai nuovi associati che hanno dato fiducia e che permettono alla nostra associazione di essere sempre più presente in Calabria.
Un ringraziamento al Tortora Calcio per la collaborazione prestata, ai portierini della scuola calcio e agli atleti della squadra del Tortora che si sono gentilmente prestati come dimostratori.