Archivio Notizie

31/3 Ringraziamento per Lotto Talent

Pubblichiamo la lettera di ringraziamento che ci ha inviato la Lotto per l'opera svolta nel Progetto Lotto Talent 2011

Segnaliamo che il portiere vincitore è

Rossetti Vittorio ('97) Spal Lanciano

A breve pubblicheremo un'intervista con Vittorio e il suo preparatore Lauro Falcini

 

Questa è il testo della mail che ci ha inviato la LOTTO:

 

"A conclusione della prima edizione nazionale del Lotto Talent, colgo l'occasione per ringraziare l'Apport e i delegati che hanno partecipato alle tappe  dimostrando grande professionalità e competenza.

L'entusiasmo raccolto dalle varie organizzazioni e presidenti di commissione sull'operato dei preparatori dimostra come l'associazione stia portando quella cultura sul ruolo che nel movimento calcistico nazionale mancava.

La presenza durante la finale dei delegati Apport ha permesso di valorizzare le qualità e le prospettive di un giovane portiere che diversamente, forse, non avrebbe avuto le stesse possibilità.

Questa attività di consulenza ritengo sia un ulteriore responsabilità che l'associazione deve prendersi per permettere a giovani talenti di emergere.

In questo senso, grazie alla proficua collaborazione con il presidente Claudio Rapacioli, stiamo già lavorando alla prossima edizione del Lotto Talent 2012 con il chiaro intento di rendere ancora più forte la sinergia tra Lotto e Apport.

Sportivamente,  

FABIO BERTI
Team Business Manager
Lotto Sport Italia S.p.A."