Archivio Notizie

Ringraziamenti ApportGarda 2012

 

 

Arrivare alla 5 edizione di un evento così importante e di portata europea se non mondiale non è certo un'impresa facile.

APPORT ci è riuscita grazie al lavoro di tutto il consiglio e di soci che si sono prestati ad aiutarci.

I commenti sui questionari finali e su Facebook sono molto positivi e lusinghieri.

Volevamo in primo luogo ringraziare tutti gli istruttori che con la loro grande voglia di trasmettere le proprie idee sono il valore aggiunto di questo corso.

Intendiamo fare i complimenti a tutti i corsisiti che si sono dimostrati al livello dell'altezza del corso. Quest'anno per nostra scelta abbiamo alzato il livello degli interventi e dei contenuti cercando di fare un passo importante: trasmettere concetti invece che solo esercizii.

L'attenzione che hanno messo in ogni momenti dei 4 giorni i 100 partecipanti è stata fantastica, il confronto è stato molto costruttivo e dimostra quanto sia cresciuto il livello dei preparatori dei portieri in questi ultimi anni.

Un ringraziamento va ai ragazzi che hanno fatto da dimostratori e a Paolo Orlandoni, Nicola Pavarini e Paolo Corradino che li hanno affiancati nelle diverse giornate.

Inoltre un grazie anche Daniele Guiotto della UP, a Agostino de Andreis della Sportextreme, a Massimo Lucchesi di Alenatore.net, al direttore di Nuovo Calcio Michele Di Cesare, a Donato Biagio dell'agriturismo Donato e a Pierpaolo Lucchetta della Globus.

Pensiamo che uno dei passaggi di questa 5 edizione tra i più belli e umani che rimarranno impressi nella mente di noi tutti sono state le parole di Mr. Piero Persico insignito del premio APPORT alla carriera 2012.

Grazie a tutti e speriamo di sentirvi sempre più ativi e vicini alla vostra associazione, con la speranza di rivedervi sempre così numerosi la prossima edizione.

 

Il consiglio di APPORT